Anno 2007

Questi i principali eventi a cui abbiamo partecipato nel 2007:

Questo il video della giornata

17-18 novembre 2007 - Ford Rock

Ed ecco che, come dal nulla, grazie all'impegno di Centaur Chopper & DJ Wolfenstein nasce una nuova occasione d'incontro per gli appassionati fordisti di Roma e dintorni. E vista la loro comune passione per la musica hanno anche pensato di unire le due cose ed organizzare il primo raduno Ford Rock!
La due giorni tenutasi presso il Palarockness di Genzano di Roma ha visto al sabato sera lo svolgersi del concerto mentre la domenica mattina ci si è ritrovati con più calma per chiacchierare e mangiare tutti assieme. Oltre alle classiche Ford hanno fatto bella mostra di se anche alcuni mezzi a due ruote in puro stile rock. Di seguito potete vedere le immagini della giornata di domenica alla quale abbiamo preso parte con grande piacere.

Mostra altro
30 dicembre 2007 - Asi Ciao

In una fredda ma assolata mattinata di fine 2007 si è svolto l'incontro voluto dalla associazione Asi Ciao ed organizzato a Talenti nel grande parcheggio presente in viale Kant. Dopo aver radunato un numeroso gruppo eterogeneo di auto d'epoca di varie marche, c'erano Volkswagen, Mini, Porsche, Citroen e naturalmente le nostre Ford, ed aver distribuito i simpatici cappellini natalizi ci si è mossi per un bel giro panoramico della città di Roma che ci ha portati fino in piazza della Repubblica per poi rientrare al punto di partenza.

Mostra altro
 
 
23 Settembre 2007 - 3° Raduno automobilistico città di Sperlonga

Domenica 23 settembre 2007 si è svolta, come ormai piacevole consuetudine, la terza edizione del Raduno automobilistico città di Sperlonga.
Sostanzialmente invariata è rimasta la formula dell’evento la cui organizzazione è da quest’anno curata dall’esordiente Vintage Ford Roma. 
Tutto si è svolto in perfetto ordine e nel rispetto del programma: alle ore 11,00 la colorata carovana, assistita dalla Polizia Locale, si immetteva sulla strada statale Flacca partendo alla volta di Fondi. 
Dopo aver toccato Itri e percorsa la suggestiva SP Itri-Sperlonga alle ore 12, sotto uno splendido e caldo sole di fine estate, le vetture hanno fatto il loro ingresso a Sperlonga e sono state schierate nella suggestiva cornice di piazza Fontana in rigoroso ordine di marca e modello, formando uno sfavillante semicerchio. 
Vintage Ford Roma ringrazia quindi il Comune di Sperlonga e Joseph Maric responsabile della Polizia Locale, Roberto Ilario della Stella del Tirreno, l’Hotel Miralago, il Bar Fiorelli e la redazione di Granturismo per aver reso possibile la realizzazione dell’evento.
Un saluto va a tutti i partecipanti e ai presidenti e coordinatori dei club presenti cioè Luca Pierini del Mini Classic on the road, Pietro Ulgiati del Registro Porche 924-944 e Cristiano Ratti rappresentane dell’X1-9 Motorsport.
Concludiamo salutando l’estroso “cineoperatore” Francesco Bonaccorso che ha filmato i passaggi più piacevoli del raduno e il numeroso gruppo di Ford Drivers provenienti dall’Abruzzo e dalla Puglia, spinti a Sperlonga da quella forte passione che accomuna tutti i proprietari delle Vintage Fords.

Arrivederci al prossimo raduno.

Mostra altro
 

© 2018 Vintage Ford Roma

VINTAGE FORD ROMA

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now