Anno 2015

Questi i principali eventi a cui abbiamo partecipato nel 2015:

27 settembre 2015 - 11° Raduno automobilistico città di Sperlonga

L'appuntamento di fine estate è oramai un must immancabile per ogni fordista che si rispetti e la gradita partecipazione di ben 23 equipaggi lo dimostra in pieno. E' stata questa una delle edizioni degli ultimi anni con la maggiore partecipazione e siamo felici che come al solito tutto sia stato di vostro gradimento, accompagnati da una bellissima giornata e da tanti curiosi che hanno potuto ammirare le nostre auto in sosta nella piazza alta di Sperlonga da cui si gode un panorama sul mare e sulle isole pontine veramente ineguagliabile.
Come sempre un ringraziamento va a tutti coloro che sono intervenuti e principalmente alla persona che ogni anno si prende la briga di organizzare il tutto ovvero il nostro caro presidente Vincenzo! Se tutto fila sempre liscio e senza problemi è grazie al meticoloso lavoro di preparazione che c'è dietro l'organizzazione di questo evento e che, seppur non visibile ai più, da poi i suoi frutti nella perfetta riuscita del raduno.
Di seguito il resoconto fotografico della giornata:

Mostra altro
13 dicembre 2015 - X-Mas Meeting

Natale arriva sempre puntuale e noi da un po' di tempo abbiamo deciso che un bel ritrovo invernale appena prima delle feste è cosa buona e giusta.
Per il Xmas Meeting 2015 abbiamo optato per un giro nel viterbese e dopo esserci dati appuntamento nel piazzale sotto le mura di Nepi ci siamo spostati per il pranzo sociale presso l'azienda agricola Arilla' in quel di Vejano. Fortunatamente la giornata è stata alquanto atipica per essere dicembre e ci ha voluto baciare con uno spledido sole che ha rallegrato tutti i partecipanti. Eccovi alcune foto della giornata.

Mostra altro
 
23-24 maggio 2015 - Amelia Motori

Grazie all'invito della Scuderia Traguardo abbiamo avuto il piacere di organizzare il nostro primo incontro Ford in terra umbra e per la precisione nella ridente cittadina di Amelia in provincia di Terni. La due giorni ha visto la partecipazione di vari equipaggi e ci fa piacere segnalare la presenza da Bologna di uno splendido esemplare di Consul Capri così come la prima uscita in nostra compagnia della rarissima OSI 20m. Nonostante il tempo non sia stato molto generoso nei nostri confronti tutto si è svolto in maniera egregia ed abbiamo avuto modo di gustare tanto le ricchezze storico artistiche del territorio quanto quelle enogastronomiche e di far ammirare le nostre auto ad un nutrito numero di appassionati. Per non parlare poi della visita al museo che la Scuderia Traguardo ha allestito e sta portando avanti con impegno, passione e competenza.
Insomma un evento che ci farebbe piacere consolidare anche nelle stagioni a venire visti i riscontri positivi ricevuti dai partecipanti e la sintonia di vedute con coloro che ci hanno ospitato e che abbiamo potuto riscontrare nei 2 giorni di permanenza.
Un particolare ringraziamento va al nostro socio Roberto Oppi e ad Amelia Motori nelle persone di Umbro Passone ed Enrico De Lutio per l'impegno e la cura nell'aiutarci a preparare la manifestazione.
Di seguito il resoconto fotografico dell'evento:

Mostra altro
 
 

© 2018 Vintage Ford Roma

VINTAGE FORD ROMA

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now